Arrestato sinti: scassinava le auto con il figlio piccolo

Denunciato con la moglie per per tentato furto aggravato in concorso e ricettazione.

Arrestato sinti: scassinava le auto con il figlio piccolo
Pubblicato:

Arrestato sinti, scassinatore d'auto seriale.

Arrestato sinti

Ieri mattina, mercoledì 7 marzo, a Collegno (To) in via Spagna, nel parcheggio del centro commerciale “Certosa”, un uomo ha tentato di forzare la portiera di un autocarro Iveco Stralis. L'uomo, interrotto dall'arrivo del proprietario del mezzo è fuggito a bordo di una Mercedes classe A. Nell'auto con lui anche una donna e un bambino di pochi anni.

Individuato il malvivente

L'autotrasportatore ha immediatamente avvertito le forze dell'ordine. I carabinieri di Collegno hanno individuato il mezzo in fuga e dopo un breve inseguimento in Torino in via Pietro Cossa lo hanno bloccato.
A bordo della macchina, i militari hanno identificato un uomo e la moglie, due sinti di 26 e 21 anni, entrambi domiciliati in Torino alla strada del Villaretto, e loro figlio di due anni.

L'arresto

La perquisizione del mezzo ha permesso di sequestrare una centralina con i cavi tagliati, verosimilmente oggetto di furto.
I due, avendo tentato di rubare all’interno dell’autocarro, ed essendo stati trovati in possesso di materiale provento di furto, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso e ricettazione.

Seguici sui nostri canali