Auto contro ambulanza: incidente a Lanzo in via Torino

Per l'uomo al volante della macchina non c'è stato nulla da fare. Inutili tutti i tentativi dell'equipe medica di salvargli la vita.

Auto contro ambulanza: incidente a Lanzo in via Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un drammatico incidente sulle strade del Canavese. Auto contro ambulanza: perde la vita un automobilista. E' successo a Lanzo, in via Torino.

Auto contro ambulanza

Ancora un drammatico incidente sulle strade del Canavese. Dopo il drammatico schianto di ieri in corso Europa a Volpiano, dove ha perso la vita il centauro 29enne Tarcisio Calì, un'altra tragedia scuote il nostro territorio. In via Torino a Lanzo si sono violentemente scontrate un'auto e un ambulanza.

Schianto a Lanzo

L'auto è finita contro l'ambulanza in via Torino a Lanzo. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi avvisati dagli altri automobilisti in transito in zona al momento dell'incidente. Per l'uomo al volante della macchina, residente a Mathi, non c'è stato nulla da fare. Inutili tutti i tentativi dell'equipe medica di salvargli la vita. Non è escluso che sia stato vittima di un malore. Toccherà alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Arrivo dei soccorsi

Sull'ambulanza coinvolta nell'incidente viaggiavano tre persone. Sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate in condizioni non gravi per fortuna, due in codice verde e una in codice giallo, all'ospedale di Ciriè per tutte le cure del caso.

Seguici sui nostri canali