Auto contro furgone mentre sorpassa GRAVE UNA DONNA

E' accaduto pochi minuti fa lungo la strada statale 26, all'altezza del vivaio Scuero di Chivasso. 

Auto contro furgone mentre sorpassa GRAVE UNA DONNA
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro furgone mentre sorpassa. E’ accaduto pochi minuti fa lungo la strada statale 26, all’altezza del vivaio Scuero di Chivasso.

Auto contro furgone

Un terribile incidente quello che si è verificato pochi minuti fa a Chivasso, lungo la strada statale 26 che collega questa città a Caluso. Un’auto, che stava viaggiando in direzione di Chivasso, infatti, è andata contro un furgoncino mentre questo stava svoltando. L’automobilista, infatti, non si è accorto che la persona alla guida del furgone aveva messo la freccia per svoltare verso sinistra.

I soccorsi

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 che hanno immediatamente trasportato i tre feriti in ospedale. I due conducenti a Chivasso mentre la donna, in gravi condizioni, al San Giovanni Bosco di Torino. Sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Chivasso per rilevare l’incidente e i vigili urbani per fare viabilità.

Le persone coinvolte

Alla guida della Volkswagen Passat un uomo del 1967 di Ivrea. Con lui, una donna sempre di Ivrea, classe 1969. Sul furgone, invece, un uomo di San Giorgio Canavese.

L’ennesimo incidente

Si tratta dell’ennesimo incidente lungo la strada statale 26. Una strada dove, nel corso di questi scontri, sono morte diverse persone.

Ennesimo incidente stradale sulla statale 26: tre feriti alla Carolina di Caluso

Auto ribaltata sulla statale 26 I VIDEO

Incidente stradale scontro tra due auto IL VIDEO

Seguici sui nostri canali