Auto contro guardrail, un morto, grave una bambina

Terribile incidente nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 luglio in tangenziale.

Auto contro guardrail, un morto, grave una bambina
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 luglio in tangenziale. Un’auto contro guardrail provoca la morte dell’automobilista e il grave ferimento di una bimba. A raccontare la notizia i colleghi de La Nuova Periferia.

Auto contro guardrail

Un terribile incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì 19 luglio lunga la tangenziale sud di Torino. Tra le uscite di Stupinigi e Debouchè, in direzione Savona, infatti, un’auto è finita contro il guardrail

La vittima

Nell’impatto è morto l’automobilista, Salvatore Squillaci, 75 anni di Carignano. L’uomo si trovava alla guida della sua Ford Fiesta. Con lui viaggiavano due donne e una bambina.

Bimba in rianimazione

La bambina di 8 anni è stata immediatamente trasportata all’ospedale Regina Margherita, dove si trova ricoverata in rianimazione. Le altre due passeggere, invece, sono state condotte al Cto. Anche le condizioni della mamma della piccola sono gravi. La 21enne, invece, sarebbe fuori pericolo.

L’incidente

Stando alle prime informazioni della polizia stradale, l’incidente potrebbe esser stato causato da una manovra azzardata di un francese di 51 anni alla guida di una Renault Master.

Seguici sui nostri canali