Auto contro moto, morto un centauro di 27 anni. Il terribile incidente è accaduto alle 3.20 di oggi, sabato 1 giugno 2019 a Torino.

Auto contro moto

Alle ore 3.20 circa di oggi, sabato 1 giugno, a Torino, si è verificato un gravissimo incidente stradale. Una Chevrolet Aveo condotta da un cittadino italiano di 29 anni residente a Torino,con un altro passeggero a bordo, mentre percorreva la perimetrale di piazza Sabotino in direzione centro città è andata a collisione con una Kawasaki ZR7 condotta da un 27enne di nazionalità moldava, residente a Beinasco, che percorreva via Monginevro da corso Trapani in direzione piazza Sabotino.

Morto il centauro

Il motociclista, nonostante le cure prestate dai sanitari del 118 intervenuti in poco tempo, è deceduto sul posto. Si tratta di Andrei Britcari. Illesi i due sull’auto, pretest alcol negativo per il conducente. I veicoli, a seguito dell’incidente, sono andati a fuoco.

I soccorsi

Sul posto la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che ha effettuato i rilievi e sentito alcuni testimoni presenti sul posto.

Leggi anche:  Violenze sugli anziani in una casa di riposo del cuneese, guai per tre dipendenti | VIDEO

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!