Auto contro moto, l’impatto non ha lasciato scampo al centauro.

Auto contro moto

E’ successo questo pomeriggio intorno alle 15.30 sulla strada provinciale 53 che conduce a Caluso, all’altezza di Ozegna. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, un’auto e una moto. Nell’impatto l’auto è finita nel fosso e si è ribaltata, mentre la moto è finita contro il muro di una villetta.

Impatto devastante

L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al centauro in sella alla sua Yamaha che, nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118 non ce l’ha fatta. Si chiamava Emanuele Favazzo, aveva 27 anni e viveva a San Giusto Canavese. All’interno dell’auto, un Range Rover Evoque invece una donna che è rimasta incastrata fra le lamiere, solamente l’intervento di Croce Rossa e Vigili del Fuoco è riuscito a liberarla. La donna è stata caricata sull’elisoccorso e trasportata d’urgenza in ospedale

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Radio mobile Ivrea e Agliè, l’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Castellamonte e l’elisoccorso, oltre al drago dei vigili del fuoco e i mezzi via terra dei Vigili del Fuoco di Ivrea.