Auto contro moto un ferito grave

Auto contro moto un ferito grave
Pubblicato:

Auto contro moto centauro ferito. Grande spavento domenica sulla strada per Castellamonte.

Auto contro moto centauro ferito

Intorno alle 18.30 sulla Provinciale 222 si sono scontrate un auto e una moto. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, la Fiat 500 guidata da una donna di 30 anni di Cuorgnè ha urtato la Yamaha del centauro mentre stava per svoltare in frazione Sant'Antonio. A causa dell'urto, infatti, il motociclista è stato sbalzato violentemente a terra.

Tempestivo arrivo dei soccorsi

A dare l'allarme gli altri automobilisti che hanno assistito allo scontro tra auto e moto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di San Giorgio Canavese. Il personale medico, quindi, ha stabilizzato il motociclista caduto a terra. L'uomo, quindi, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Cuorgnè. Ha riportato ferite al torace e ad una gamba. Non sarebbe in pericolo di vita.

Ennesimo schianto sulla Provinciale

L'incidente risolleva, infatti, il problema della sicurezza sulla trafficata strada che porta dalla città della Ceramica al basso Canavese. Più volte in passato i sindaci del territorio hanno chiesto in città Metropolitana la realizzazione di una rotonda allo svincolo per Ivrea. I cittadini di Castellamonte e di Ozegna hanno anche promosso una raccolta firme per la realizzazione di una rotatoria all'altezza dell'uscita per la Pedemontana.

 

Seguici sui nostri canali