Auto contro muro grave una ragazza di 25 anni

E’ accaduto intorno alle 2 di oggi, domenica 12 agosto.

Auto contro muro grave una ragazza di 25 anni
Pubblicato:

Auto contro muro lungo la direttissima alla Mandria, giovane gravissima al Cto. L’incidente è avvenuto alla 2 di oggi, domenica 12 agosto all’altezza di cascina Oslera.

Auto contro muro

Ennesimo incidente dunque sulla strada della Mandria a Druento con un'auto contro muro all’altezza di cascina Oslera. Sulla vettura che si è quindi capottata viaggiavano due giovani. E’ accaduto intorno alle 2 di oggi, domenica 12 agosto.

I soccorsi

Immediato è stato quindi l’arrivo de soccorsi. Il conducente, un ragazzo di 27 anni, è stato dunque trasportato all’ospedale di Ciriè con un codice giallo. La ragazza che viaggiava al suo fianco è stata invece elitrasportata al Cto di Torino in gravissime situazioni. Sul posto i vigili del fuoco di Torino e quelli di Nole che hanno operato per liberare i giovani dalle lamiere.

La dinamica

Stando alle prime informazioni, l’auto è finita contro una delle rotonde andando poi contro il muro della Mandria. La vettura ha abbattuto parte della recinzione. La macchina si è poi ribaltata. Dunque sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Venaria.

Seguici sui nostri canali