Auto ribaltata in località Nava: nonna e nipote portati in ospedale

A bordo dell'auto ribaltata c'erano una 72enne e un bimbo di 4 anni. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Ivrea.

Auto ribaltata in località Nava: nonna e nipote portati in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata: nonna e nipote in ospedale. Si sono vissuti attimi di paura oggi pomeriggio intorno alle 17 per un pauroso incidente in località Nava, tra Pont Canavese e Cuorgnè.

Auto ribaltata in località Nava

Si sono vissuti attimi di paura oggi pomeriggio intorno alle 17 in località Nava. Lungo la Provinciale tra Pont Canavese e Cuorgnè una Fiat Punto è finita fuoristrada nei pressi di un tornante. L'auto è finita ribaltata nella strada sottostante, dopo un volo di diversi metri. Sul luogo della schianto, sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, il 118 e i militari dell'Arma di San Giorgio.

L'arrivo dei soccorsi

A bordo dell'auto ribaltata c'erano una settantaduenne rivarolese e suo nipote di 4 anni. I Vigili del Fuoco hanno estratto la donna rimasta incastrata all'interno della vettura. Il bimbo e la nonna sono quindi stati affidati alle cure dell'equipe medica della Croce Rossa. Dopo essere stati stabilizzati sono stati elitrasportati in ospedale per le cure del caso.

Pauroso schianto

Toccherà ai militari dell'Arma intervenuti a Nava ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. L'auto ribaltata è stata recuperata da Aci Galauto. La strada è stata chiusa per diverso tempo per permettere il recupero dei mezzi e le operazioni di soccorso.

Seguiranno aggiornamenti.

Seguici sui nostri canali