Auto ribaltata: nonna e nipote in ospedale. Si sono vissuti attimi di paura oggi pomeriggio intorno alle 17 per un pauroso incidente in località Nava, tra Pont Canavese e Cuorgnè.

Auto ribaltata in località Nava

Si sono vissuti attimi di paura oggi pomeriggio intorno alle 17 in località Nava. Lungo la Provinciale tra Pont Canavese e Cuorgnè una Fiat Punto è finita fuoristrada nei pressi di un tornante. L’auto è finita ribaltata nella strada sottostante, dopo un volo di diversi metri. Sul luogo della schianto, sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, il 118 e i militari dell’Arma di San Giorgio.

L’arrivo dei soccorsi

A bordo dell’auto ribaltata c’erano una settantaduenne rivarolese e suo nipote di 4 anni. I Vigili del Fuoco hanno estratto la donna rimasta incastrata all’interno della vettura. Il bimbo e la nonna sono quindi stati affidati alle cure dell’equipe medica della Croce Rossa. Dopo essere stati stabilizzati sono stati elitrasportati in ospedale per le cure del caso.

Leggi anche:  Auto travolta dal treno a Valperga, una persona ferita | FOTO e VIDEO

Pauroso schianto

Toccherà ai militari dell’Arma intervenuti a Nava ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’auto ribaltata è stata recuperata da Aci Galauto. La strada è stata chiusa per diverso tempo per permettere il recupero dei mezzi e le operazioni di soccorso.

Seguiranno aggiornamenti.