Auto si ribalta in autostrada, feriti due ragazzi di Venaria

Sono un ragazzo di 27 e una ragazza di 23, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Auto si ribalta in autostrada, feriti due ragazzi di Venaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto si ribalta in autostrada dopo aver tamponato un'altra vettura che finisce invece nei campi a lato della carreggiata: feriti dei ragazzi di Venaria di 27 e 23 anni.

Auto si ribalta in autostrada

Incidente nella tarda serata di ieri, giovedì 15 agosto 2019 sul raccordo autostradale di Moncalieri. Per cause in corso di accertamento due auto che viaggiavano in direzione Torino (due Fiat Punto) si sono scontrate e una è precipitata per una decina di metri a lato della carreggiata, l'altra invece dopo la carambola è rimasta ruote all'aria sulla carreggiata.

Tre feriti

L'auto finita nei campi era condotta da un ragazzo italiano di 27 anni residente a Cambiano mentre sull'altra viaggiavano due ragazzi, anche loro italiani, un ragazzo di 29 e una ragazza di 23 anni, entrambi residenti a Venaria Reale. Tutti e tre sono stati soccorsi dagli uomini del 118 e trasportati al Cto di Torino. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.

Traffico bloccato

Sul raccordo si sono formate lunghe code. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale di Torino e i tecnici dell'Ativa.

Seguici sui nostri canali