Avis Oglianico regala una lim alla scuola

Ancora una volta le associazioni cittadine in primo piano grazie alla loro attenzione verso i giovani

Avis Oglianico regala una lim alla scuola
Pubblicato:

Avis Oglianico regala una lim alla scuola elementare della città.

Avis Oglianico regala una lim alla scuola

Non solo attenzione al prossimo, attraverso le donazioni. Il gruppo Avis di Oglianico, infatti, ha dimostrato di «essere sul pezzo» anche quando si tratta di aiutare e sostenere le «giovani leve» del paese altocanavesano. A confermarlo un piccolo grande gesto, rappresentato dal fatto di aver regalato alla scuola primaria una lim, ovvero una lavagna multimediale.

Per la Vidari un dono davvero gradito

La consegna ufficiale è avvenuta nelle settimane scorse alla «Giovanni Vidari», alla presenza non solo dei responsabili del gruppo comunale dedicato a Domenico Giulio, ma anche di dirigente scolastico, insegnanti e bambini della primaria. Si tratta dell’ennesima donazione che la scuola riceve grazie all’impegno delle associazioni cittadine.

Presenti i rappresentanti dell'associazione

che sotto questo aspetto tengono sempre in considerazione gli studenti di oggi, i quali saranno gli uomini e le donne del domani. Il «taglio del nastro» ha visto presenti i rappresentanti dell’Avis, ad iniziare dal presidente onorario del gruppo, Celestino Remogna, e del tesoriere Giuseppe Gresino. In rappresentanza, invece, del Comune vi era il vicesindaco Francesco Arrò. Piena soddisfazione è stata espressa naturalmente dall’istituto comprensivo, attraverso le parole di Valeria Miotti.

Seguici sui nostri canali