Bandy il funerale a Germagnano

Oggi pomeriggio 25 gennaio il saluto terreno ad Andrea Forneris, 41 anni.

Bandy il  funerale  a Germagnano
Pubblicato:
Aggiornato:

Bandy il funerale a Germagnano. Ultimo saluto terreno ad Andrea Forneris.

Bandy il funerale a Germagnano

Le esequie di Andrea Forneris, 41 anni, si svolgeranno  oggi pomeriggio, 25 gennaio, alle 15,30  nella chiesa parrocchiale di Germagnano. Infatti la salma partirà alle 15,15 dall'ospedale di Lanzo. L'uomo era rimasto vittima nella mattina di martedì  16 gennaio di un infortunio  sul lavoro mentre stava eseguendo la ristrutturazione di una casa a Cafasse. Vani i soccorsi.

Volontario dal "cuore d'oro"

"Bandy bandiera", il suo soprannome, era un vero e proprio esempio di volontariato. Infatti svolgeva attività di volontario nella Croce Rossa di Viù, nelle Valli di Lanzo, e nella squadra Aib (Anti Incendi Boschivi) di Mathi. Grande commozione e parole di amicizia nel ricordo dei colleghi che in tutti questi anni hanno condiviso con lui lunghe ore di volontariato.

Fascicolo in Procura

Fascicolo aperto  presso la  Procura di Ivrea per la morte dell'uomo. Nella giornata di martedì  23 gennaio si sono svolti presso le camere mortuarie dell'ospedale di Ciriè gli esami autoptici. L'autopsia sarà decisiva per capire se l'uomo sia stato magari vittima di un malore proprio qualche istante prima la caduta del muro non dandogli possibilità di mettersi in salvo.

 

Seguici sui nostri canali