Bar rapinato da due uomini dopo aver preso un caffè si impossessano di un cellulare

La polizia di Torino ha arrestato il colpevole.

Bar rapinato da due uomini dopo aver preso un caffè si impossessano di un cellulare
Pubblicato:
Aggiornato:

Bar rapinato a Torino dove due uomini dopo aver preso un caffè si impossessano di un cellulare .

Bar rapinato

Un Bar rapinato da due uomini dopo aver preso un caffè si impossessano di un cellulare. E’ accaduto intorno le 11.30 di domenica mattina all’interno di un bar nel quartiere
“Madonna di Campagna. Due uomini, dopo aver ordinato un caffè, hanno approfittato della distrazione della barista per sottrarle, da dietro il bancone, il telefono cellulare. La
donna si è accorta immediatamente dell’ammanco e ha rincorso i due uomini in strada richiamando l’attenzione dei presenti.

L'intervento di un passante

Un passante è intervenuto in suo aiuto ed è riuscito a fermare uno dei malviventi. Il ladro ha ingaggiato con il soccorritore una colluttazione, gli ha tirato calci e pugni nel tentativo di farla franca e tentando di occultare il telefono cellulare rubato sotto le autovetture in sosta. Gli agenti del Commissariato di zona hanno arrestato il colpevole, un 18enne romeno, per il reato di rapina.

Arrestato il rapinatore

Il giovane ha a suo carico diversi precedenti di Polizia ed è sottoposto alla misura cautelare dell’Obbligo di dimora nel comune di Torino con la prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione tra le ore 20 e le 7 del giorno successivo.

Seguici sui nostri canali