Cadavere nel fiume recuperato dai Vigili del fuoco

Cadavere nel fiume recuperato dai Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

I Vigili del fuoco hanno recuperato un cadavere nel fiume a Torino, il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 3. A raccontarlo i colleghi de La Nuova Periferia.

Cadavere nel fiume

Un cadavere nel fiume è stato recuperato nel pomeriggio di ieri, martedì 3 luglio, dai Vigili del fuoco, a Torino. Si tratta di un uomo, di 45 anni. Il corpo sarebbe stato avvistato nel pressi del parco della Colletta. Sul posto sono prontamente intervenute le Forze dell’Ordine, provenienti dalla Compagnia Oltre Dora. Spetta loro, infatti, condurre le indagini sul caso.

Il recupero

Probabilmente il corpo si trovava già a bagno da alcuni giorni. Stando ai primi riscontri, non aveva segni di violenza. L’allarme è scattato dopo alcune segnalazioni. Oltre ai Carabinieri della Compagnia Oltre Dora  e del Radiomobile, sul luogo del ritrovamento è arrivata anche un’ambulanza, che però è poi subito ripartita.

Altro ritrovamento

La scorsa settimana un altro cadavere era stato ritrovato nel fiume Po. L’uomo, di 78 anni, era scomparso da casa la stessa mattina. I familiari, infatti, avevano già provveduto a fare le opportune segnalazioni alle autorità. Anche allora a dare l’allarme erano state alcune segnalazioni, le quali erano state fatte da passanti che stavano camminando.

Seguici sui nostri canali