Carabinieri Leini il ringraziamento di Salvini dopo l’operazione in via Aeroporto.

Carabinieri Leini il ringraziamento di Salvini

Con un post sul proprio profilo social, il vice premier Matteo Salvini ha voluto fare i complimenti ai Carabinieri intervenuti in via Aeroporto. Il ministro dell’Interno ha voluto, infatti,  ringraziare gli uomini dell’Arma. Tra i quali quelli della stazione di Leini, che hanno condotto l’indagine che ha portato all’intervento al campo nomadi di Torino.

Attività investigativa davvero preziosa

Importante il ruolo dei Carabinieri leinicesi, che hanno condotto l’attività investigativa. Tutto questo è stato coordinato dalla Procura della Repubblica di Torino. L’operazione si è svolta  ieri mattina, martedì 26 giugno, con un centinaio di uomini impegnati.

Recuperata pure refurtiva per 200 mila euro

Oltre all’intervento per combustione illecita di rifiuti i Carabinieri hanno pure recuperato 200 mila euro di materiale rubato. Sono stati trovati anche 120 chilogrammi di rame. Una operazione importante, che Salvini ha voluto applaudire pubblicamente. Visto, poi, anche le numerose segnalazioni arrivate dalle persone che vivono in zona. Tanti, infatti,  i roghi e gli incenti che si sono registrati nelle ultime settimane a nord di Torino.

Leggi anche:  Fondazione Carnevale di Ivrea scoppia la bufera