Chiusi sette locali dalla Polizia a Torino

Tutti provvedimenti emessi  dal Questore,   Francesco Messina, ai titolari di 7 esercizi commerciali.

Chiusi sette locali dalla Polizia a Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusi sette locali dalla Polizia a Torino

Chiusi sette locali

Nei giorni scorsi chiusi sette locali dalla Polizia a Torino. Tutti provvedimenti emessi  dal Questore,   Francesco Messina, ai titolari di 7 esercizi commerciali. Sospensione della licenza per 15 giorni, con la conseguente immediata chiusura al pubblico dei locali. I provvedimenti sono conseguenti ai numerosi servizi straordinari del territorio, disposti
nel mese di agosto e finalizzati nello specifico al controllo degli esercizi pubblici.

Perché i controlli

La scelta dei controlli sia in ragione dell’abituale ritrovo, al loro interno, di persone pluripregiudicate, ovvero pericolose per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Sia in quanto luogo dove si sono verificati episodi di violenza, che hanno creato turbamento.

Le segnalazioni

I poliziotti  hanno segnalato ad esmepio all’interno del Bar Plaza, di via Ivrea, una significativa presenza di cittadini con precedenti di polizia. Su 8 stranieri identificati 6 erano gravati da precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti. Durante l’ispezione il Nucleo Cinofili ha rinvenuto un panetto di hashish posto sotto un tavolino dove erano appoggiati diversi cittadini stranieri, e pertanto sequestrato a carico di ignoti.

Seguici sui nostri canali