Ciriè: incendio ad una cabina elettrica, blackout nella zona di via Lanzo

Tuttavia, a causa dell'incendio alla cabina elettrica si sono registrati black-out in città. E' rimasta infatti al buio la zona di via Lanzo fino all'inizio del comune di Nole.

Ciriè: incendio ad una cabina elettrica, blackout nella zona di via Lanzo
Pubblicato:

Incendio ad una cabina elettrica dell'Enel a Ciriè. E' accaduto in via Lanzo. Tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Nole. Segnalati black-out nella zona.

Incendio ad una cabina elettrica

Domenica mattina movimentato a Ciriè. E' andata a fuoco una cabina elettrica dell'Enel. Le fiamme sono divampate in via Lanzo, all'altezza del civico 169. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Nole. L'episodio è accaduto alle 8 circa.

Black out in zona

I pompieri hanno operato sotto una pioggia battente per spegnere in tempi brevissimi le fiamme divampate all'interno della struttura mettendo in sicurezza l'area. Tuttavia, a causa dell'episodio si sono registrati black-out in città. E' rimasta infatti al buio la zona di via Lanzo fino all'inizio del comune di Nole. Si attende l'arrivo sul posto dei tecnici dell'Enel per il ripristino della corrente elettrica.

Seguici sui nostri canali