Cocaina nel marsupio, arrestato

Operazione dei carabinieri di Cuorgnè.

Cocaina nel marsupio, arrestato
Pubblicato:
 Cocaina nel marsupio, arrestato. CUORGNE'.

Cocaina nel marsupio, arrestato

I carabinieri di Cuorgnè hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti G.P. Un 48enne di Cuorgnè, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, controllato mercoledì pomeriggio in via Brigate Partigiane, è stato trovato in possesso di tre grammi di cocaina. Suddivisa in dosi da 1 grammi. Custodite all’interno di un marsupio.

Perquisita l'abitazione

La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, presso l’abitazione del 48enne, altri 6 grammi della medesima sostanza stupefacente e 3 grammi di marijuana. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche alcune buste di plastica. Dalle quali erano state ricavate le parti usate per il confezionamento degli ovuli. Due bilancini di precisione e 1200 euro. Ritenute provento dell’illecita attività di spaccio.

Arrestato

L’uomo, dopo essere stato dichiarato in arresto, su disposizione della Procura di Ivrea, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. In attesa della convalida dell’arresto. Questa si è tenuta innanzi al Gip del Tribunale eporediese. Che ha quindi convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti del 48enne la misura cautelare dell’obbligo di presentazione ai carabinieri di Cuorgnè per due volte al giorno.
Seguici sui nostri canali