Colpisce ancora la Banda del buco, ma rimane a bocca asciutta

A farne le spese questa volta il negozio CVG Modaa Rivarolo Canavese.

Colpisce ancora la Banda del buco, ma rimane a bocca asciutta
Pubblicato:

Ancora un colpo (tentato) da parte della "banda del buco", quasi sicuramente la stessa che ha già assaltato diversi negozi di Rivarolo Canavese.

Banda del buco, nuovo tentato furto

I malviventi hanno scelto di nuovo Rivarolo. A farne le spese, la notte scorsa, tra lunedì e martedì, il centro d'abbigliamento «Cvg Moda» di corso Torino. I banditi sono entrati in azione in piena notte, agendo sul retro del centro commerciale. Hanno praticato diversi fori nel muro danneggiando anche alcune porte a vetri. Sono stati però incauti, dal momento che nel corso dell'operazione hanno fatto scattare il sistema d'allarme.

Fuga a mani vuote

A quel punto, impossibilitati a proseguire all'interno, hanno preferito scappare a mani vuote. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Rivarolo. Si tratterebbe di una banda composta da almeno tre persone. Al vaglio degli inquirenti le registrazioni effettuate questa notte da diverse telecamere installate dai negozi vicini.

I precedenti

A fine giugno, con lo stesso risultato in termini di refurtiva, i malviventi avevano assaltato (sempre con i buchi nei muri) il negozio «Vfn Arreda» di corso Re Arduino. A fine maggio, invece, colpo riuscito al negozio Bata all'interno dell'Urban Center di corso Indipendenza. E ancora prima colpo fallito al Lidl di corso Re Arduino. Fallito anche quello a metà aprile al bar Route 66 del distributore Petroltermica di Valperga.

Seguici sui nostri canali