Comital di Volpiano: dal 1 gennaio 2019 cassa integrazione per 125 dipendenti

Da Fiom Cgil Torino: "Finalmente si chiude una vicenda lunga e complicata che consente ai lavoratori, per un anno, di avere un sostegno al reddito oltre ai versamenti contributivi".

Comital di Volpiano: dal 1 gennaio 2019 cassa integrazione per 125 dipendenti
Pubblicato:

Una piccola grande boccata d'ossigeno per i lavoratori della Comital di Volpiano. Dal primo gennaio 2019 partirà la cassa integrazione per 125 dipendenti.

Comital di Volpiano

Buone notizie per la Comital di Volpiano in questi ultimi giorni di 2018. Con l’esame congiunto di oggi al Ministero del Lavoro si è chiusa la procedura per la Cassa Integrazione che, a  partire dal primo gennaio 2019 coinvolgerà un totale di 125  lavoratori dipendenti delle società Comital e Lamalù.

Comunicato sindacale

“Finalmente si chiude una vicenda lunga e complicata che consente ai  lavoratori, per un anno, di avere un sostegno al reddito oltre ai versamenti contributivi – commenta Julia Vermena, della Fiom di  Torino – Un risultato ottenuto grazie ad una lunga mobilitazione  sindacale, che dovrà proseguire sia per accelerare il pagamento della cassa stessa che per sostenere la ricerca di imprenditori disponibili ad acquisire le attività e i lavoratori”.

Seguici sui nostri canali