Commercianti leincesi a portata di un... clik

Un modo facile e divertente per cercare di incentivare l'acquisto in città

Commercianti leincesi a portata di un... clik
Pubblicato:

Commercianti leincesi a portata di un... clik grazie ad una nuova proposta.

Commercianti leincesi a portata di un... clik

I negozi di Leini a... portata di click. E’ questa l’idea sviluppata dall’Associazione Commercianti Centro Storico, i quali hanno creato sul social Facebook un gruppo che punta a mettere a disposizione dei clienti tutti i loro prodotti in vendita. Un modo nuovo di comunicare per far conoscere e apprezzare i propri prodotti.

Si tratta di una vetrina virtuale

Una vetrina virtuale, che permette di entrare nei singoli punti vendita e di poter scegliere, comodamente da casa, cosa comprare o cosa voler andare a provare o assaggiarei. «Abbiamo pensato di rilanciare il commercio cittadino – dice il presidente Marco Molinari – attraverso nuovi mezzi di comunicazione. Abbiamo, così, creato una pagina Facebook chiamata “Io compro a Leinì”.

Ogni giorno proposte nuove per i clienti

A tutti i soci dell’Associazione Commercianti Centro Storico, in poche parole, è data la possibilità, una volta al giorno, di crearsi una pubblicità personale o dar spazio a proprie iniziative commerciali. Stiamo studiando come allargare la piattaforma a tutto il commercio leinicese, in modo da ottenere per tutti una cassa di risonanza sempre maggiore».

Seguici sui nostri canali