Concerto gospel 300 spettatori per raccogliere fondi

Successo per l'evento leinicese, che aveva lo scopo di sostenere i lavori alla torre campanaria

Concerto gospel 300 spettatori per raccogliere fondi
Pubblicato:

Concerto gospel 300 spettatori per raccogliere fondi a favore della parrocchia leinicese.

Concerto gospel 300 spettatori per raccogliere fondi

Un lungo applauso ha chiuso lo splendido concerto tenutosi sabato 7 aprile, nella chiesa parrocchiale, dalla corale «Will be a gospel choir» diretta dai maestri Silvia Tancredi e Gigi Rivetti.  Protagonisti anche i bambini di Quarta elementare che frequentano il catechismo, preparati da Tonino Monchiero. L’esibizione della corale è stata seguita da 300 spettatori ed aveva lo scopo di raccogliere fondi.

Lavori di ristrutturazione alla torre campanaria

La serata di musica aveva l’intento di raccogliere fondi per sostenere la parrocchia Santi Pietro e Paolo nell’affrontare le spese per la ristrutturazione della torre campanaria della chiesa di via San Francesco al Campo. A fine evento, grazie alla generosità dei presenti, sono stati offerti 2 mila e 200 euro. Intanto mercoledì 4 aprile, dalle 9 alle 12, sono state sganciate e portate a terra le campane del campanile.

Le campane torneranno a suonare a fine lavori

Le campane ritorneranno al loro posto, a segnare i momenti religiosi più importanti, in autunno, al termine dei lavori di ristrutturazione della torre. Una serie di opere, nel complesso, assolutamente necessarie, al fine di ripristinare la struttura. Solo nelle settimane scorse, infatti, alcuni pezzi si sono staccati dalla struttura, per fortuna senza che ci fossero conseguenze per nessuno.

Seguici sui nostri canali