Concerto gospel per sostenere la Samco

A Leini sono state cinquanta le voci protagoniste di una splendida esibizione

Concerto gospel per sostenere la Samco
Pubblicato:

Concerto gospel per sostenere la Samco. L'evento si è svolto a Leini.

Concerto gospel per sostenere la Samco

E’ stato un evento ricco di emozioni quello proposto venerdì 1° giugno dai cori «Will be a Gospel Choir» di Leini e «No Name Gospel Choir» di Oulx. A rendere, però, l’appuntamento unico sono stati la voce di Silvia Tancredi e la maestria, al pianoforte, di Gigi Rivetti. Una coppia professionale d’alto prestigio (anche internazionale) e che, da poco più di una settimana, è pure convolata a nozze.

Cinquanta le voci che si sono alternate

Il concerto ha visto l’alternanza dei cori che si sono accompagnati nelle varie esibizioni di brani gospel. Sul palco del teatro civico «Luciano Pavarotti» c’erano più di cinquanta voci, tutte magistralmente dirette dalla Tancredi che, su alcuni brani, ha pure coinvolto il numeroso pubblico presente. La serata, che aveva anche l’obiettivo di raccogliere fondi per l’associazione Samco, ha raggiunto il suo scopo.

Un aiuto ad un sodalizio sempre in primo piano

Al termine dell’evento in cassa c’erano 740 euro, che saranno destinati a sostenere le attività del sodalizio che aiuta i malati oncologici e che sostiene le famiglie nei casi di persone giunte allo stadio terminale. Un ottimo riscontro, a conferma che quando si fa qualcosa di bello, i risultati non mancano mai.

Seguici sui nostri canali