Controlli antidroga della Polizia due arresti

Sono un ragazzo di 26 anni e un uomo di 31

Controlli antidroga della Polizia due arresti
Pubblicato:

Controlli antidroga della Polizia a Torino si concludono con due arresti.

Controlli antidroga

Nei giorni scorsi si sono svolti controlli antidroga della Polizia a Torino.  Dopo un breve inseguimento un senegalese di 26 anni, con precedenti di polizia e irregolare, è stato  arrestato dagli agenti della Squadra Volante in via Taggia. Gli agenti lo hanno fermato per un controllo nel pomeriggio di giovedì in corso Corsica. Aveva quattro dosi di cocaina e oltre 540 euro in contante. A carico dell’uomo è anche emerso un divieto di dimora a Torino e provincia.

Pusher beccato in auto

Un cittadino marocchino di 31 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato in via Porporati a bordo di un’autovettura parcheggiata. Gli agenti, poco prima, lo avevano visto cedere qualcosa a un passante.  Gli agenti hanno poi trovato oltre 160 grammi di hashish, quindici ovuli erano occultati in un sacchetto di carta. Era risposto nel vano portaoggetti dello sportello posteriore destro. Oltre 300 gli euro in contanti sequestrati al reo.

Un arresto anche per tentato furto

Per sfuggire ai poliziotti, ha tentato di nascondersi tra la vegetazione lungo l’argine della Dora. Ma il suo tentativo è risultato vano. L’uomo, un cittadino rumeno di 28 anni, con
precedenti di polizia, è stato, infatti, arrestato dagli agenti della Squadra Volante per tentato furto aggravato in concorso. Poco prima, era stata segnalata la presenza di tre persone. Dopo aver scavalcato la cancellata di un cortile condominiale di Lungo Dora Voghera, stavano armeggiando furtivamente nei pressi delle rastrelliere delle biciclette. L’arrivo della Polizia ha impedito loro di portare a termine il furto.

Seguici sui nostri canali