Controlli autovelox e blocco traffico

Emergenza smog, sul blocco auto a Torino, invece, Appendino fa retromarcia.

Controlli autovelox e blocco traffico
Pubblicato:

Controlli autovelox ecco dove e quando saranno le postazioni nel ciriacese durante il week end di Natale.

Controlli autovelox nel ciriacese

Gli automobilisti dal piede pesante dovranno fare molta attenzione anche nel week end di Natale. Ecco dove e quando saranno,infatti, installate le postazioni sulle strade di Ciriè per i controlli autovelox. Al fine di tutelare la sicurezza stradale e ridurre gli incidenti, Quindi verranno disposti dal Comando Polizia Municipale dei controlli autovelox sistematici della velocità. Saranno eseguiti in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente. Saranno resi note all'utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”, sia in modalità ad inseguimento senza alcun obbligo di preavviso.

Sicurezza stradale

La Polizia Municipale di Cirié comunica, infatti, attraverso il sito ufficiale del Comune di aver programmato nel week end solo un sistematico monitoraggio, dopo i controlli autovelox dei giorni scorsi. Oggi, sabato 23 dicembre 2017 i “civich” saranno, infatti, operativi sulla Strada Provinciale numero 2 e in via San Maurizio. I controlli eseguiti dagli agenti di polizia municipale di Ciriè hanno l’obiettivo di migliorare la sicurezza e diminuire numero e gravità degli incidenti.

Blocco traffico dietrofront Appendino

Non solo controlli autovelox per i canavesani in viaggio. Emergenza smog a Torino. Sul blocco auto a Torino, invece, Appendino fa retromarcia. Domani, sabato 23 dicembre, e domenica 24, infatti, la Giunta di Torino ha stabilito di mantenere attivo il livello arancione. Non quello rosso, come previsto originariamente. Il blocco della circolazione, quindi, non sarà esteso ai veicoli diesel fino ad euro 5,  ma si limiterà agli euro 4. Alle 14, in un primo provvedimento, il sindaco torinese aveva previsto il blocco auto agli euro 5.

Commenti
Francesca Vittimberga

Molte grazie Sig. ra Lisa, le critiche costruttive, motivate e ben articolate sono sempre ben accette. Auguro un felice Natale a lei e famiglia a nome di tutta le redazione.

Lisa

Scrivete proprio da cani.

Seguici sui nostri canali