Controlli autovelox ecco dove e quando dal 19 al 24 febbraio

Verranno disposti dal Comando di polizia municipale al fine di tutelare la sicurezza stradale. E ridurre numero e gravità degli incidenti.

Controlli autovelox ecco dove e quando dal 19 al 24 febbraio
Pubblicato:

Controlli autovelox ecco dove e quando saranno le postazioni nel ciriacese durante la settimana dal 19 febbraio al 24 febbraio 2018.

Controlli autovelox la mappa

Gli automobilisti dal piede pesante dovranno fare molta attenzione anche durante la settimana dal 19 al 24 febbraio. Ecco dove e quando saranno, infatti, installate le postazioni sulle strade di Ciriè per i controlli autovelox. Verranno disposti dal Comando di polizia municipale al fine di tutelare la sicurezza stradale. E ridurre numero e gravità degli incidenti. Saranno quindi eseguiti in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente. I posti di controllo saranno resi noti all'utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”.

Sicurezza stradale

La Polizia Municipale di Cirié comunica attraverso il sito ufficiale del Comune di aver programmato i seguenti sistematici controlli autovelox. Lunedì 19 febbraio 2018 controllo in Strada provinciale n.2 e via San Maurizio. Mentre martedì 20 febbraio 2018 saranno monitorate la Sp 2 e via Lanzo. Mercoledì 21 febbraio le Provinciali numero 2 e 18. Giovedì 22 febbraio, quindi, i controlli tornano sulla Strada provinciale n.2 e via San Maurizio.

Week end lungo

I controlli autovelox di venerdì 23 febbraio sono invece in programma sulla strada provinciale numero 2 e in via Lanzo. Sabato 24 febbraio monitoraggi della polizia municipale quindi lungo la Sp numero 2 e la Sp numero 18. Mentre a partire da questo mese anche nel Comune di San Maurizio Canavese verranno eseguiti controlli della velocità dai civich sulle strade "ad alto scorrimento". I giorni di funzionamento del velox saranno anche comunicati sul sito web del Comune di San Maurizio e sulla pagina facebook del Municipio.

Seguici sui nostri canali