Controlli autovelox ecco dove e quando dal 26 al 31 marzo

Massima attenzione sulle strade anche in vista dell’avvicinarsi della Pasqua e della Pasquetta 2018.

Controlli autovelox ecco dove e quando dal 26 al 31 marzo
Pubblicato:

Controlli autovelox ecco dove e quando saranno le postazioni nel ciriacese durante la settimana dal 26 marzo al 31 marzo.

Controlli autovelox la mappa

Gli automobilisti dal piede pesante dovranno fare molta attenzione anche durante la settimana dal 26 al 31 Marzo. Ecco dove e quando saranno, infatti, installate le postazioni sulle strade di Ciriè per i controlli autovelox. Verranno disposti dal Comando di polizia municipale al fine di tutelare la sicurezza stradale. E ridurre numero e gravità degli incidenti. Saranno quindi eseguiti in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente. I posti di controllo saranno resi noti all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”.

Sicurezza stradale

La Polizia Municipale di Cirié comunica attraverso il sito ufficiale del Comune di aver programmato i seguenti sistematici controlli autovelox. Lunedì 26 marzo 2018 controllo in Strada provinciale n.2 e via San Maurizio. Mentre martedì 27 marzo 2018 saranno monitorate la Sp 2 e via Lanzo. Mercoledì 28 marzo le Provinciali numero 2 e 18. Giovedì 29 marzo, quindi, i controlli tornano sulla Strada provinciale n.2 e via San Maurizio.

Week end lungo

Massima attenzione sulle strade anche in vista dell’avvicinarsi della Pasqua e della Pasquetta 2018. Sarà un week-end lungo molto monitorato infatti. I controlli autovelox di venerdì 30 marzo sono invece in programma sulla strada provinciale numero 2 e in via Lanzo. Sabato 31 marzo 2018 monitoraggi della polizia municipale quindi lungo la Sp numero 2 e la Sp numero 18.

 

Seguici sui nostri canali