Controlli autovelox in Canavese nella settimana dal 24 settembre al 29 settembre

Saranno quindi eseguiti in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente.

Controlli autovelox in Canavese nella settimana dal 24 settembre al 29 settembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli autovelox in Canavese nella settimana dal 24 settembre al 29 settembre. Ecco la mappa delle postazioni di monitoraggio nelle strade del ciriacese.

Controlli autovelox la mappa

Gli automobilisti dal piede pesante dovranno fare molta attenzione anche durante la settimana dal 24 settembre al 29 settembre 2018. Ecco dove e quando saranno, infatti, installate le postazioni sulle strade di Ciriè per i controlli autovelox in Canavese. Verranno disposti dal Comando di polizia municipale al fine di tutelare la sicurezza stradale. E ridurre numero e gravità degli incidenti. Saranno quindi eseguiti in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente. I posti di controllo saranno resi noti all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”.

Sicurezza stradale

La Polizia Municipale di Cirié comunica attraverso il sito ufficiale del Comune di aver programmato i seguenti sistematici controlli autovelox. Lunedì 24 settembre 2018 controllo in Strada provinciale n.2 e in via Lanzo. Mentre martedì 25 settembre 2018 saranno monitorate la Sp 2 e la Provinciale numero 18. Mercoledì 26 settembre la Provinciale numero 2 e via San Maurizio. Giovedì 27 settembre, quindi, i controlli tornano sulla Strada provinciale n.2 e  in via Lanzo.

Week end lungo

Massima attenzione sulle strade anche in vista dell’avvicinarsi del fine settimana. Sarà un week-end lungo molto monitorato infatti. I controlli autovelox in Canavese di venerdì 28 settembre sono invece in programma sulla strada provinciale numero 2 e lungo la Sp 18. Sabato 29 settembre 2018 monitoraggi della polizia municipale quindi lungo la Sp numero 2 e via San Maurizio.

Seguici sui nostri canali