Controlli straordinari dei carabinieri sulla sicurezza

Controllte 86 persone, rinvenute armi, munizioni e droga.

Controlli straordinari dei carabinieri sulla sicurezza
Pubblicato:

I militari hanno controllato 47 auto nel corso dei controlli straordinari effettuati lo scorso weekend in zone ad "alto impatto".

Controlli straordinari

I carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno sequestrato armi e droga, all'interno di un'operazione di controllo del territorio ad ampio raggio tra sabato e domenica. I militari hanno controllato diversi quartieri e bloccato 47 auto, identificando in tutto circa 86 persone.

Droga, armi e munizioni

Controlli straordinari dei carabinieri sulla sicurezza

Nel corso dell'operazione, a Beinasco sono stati trovati un fucile e un kalashnikov pronti a sparare, all'interno di un'area condominiale comune vicino strada Torino. Altre cinque persone sono state segnalate per possesso di stupefacenti e sei automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza: erano per uso personale, tutte le dosi sono state sequestrate.

Proseguono le indagini

Le indagini continuano per capire la provenienza delle armi: potrebbero essere state usate per qualche rapina e poi nascoste li. Erano ben tenute e conservate con cura: quasi certamente, di lì a poco, sarebbero servite nuovamente.

Seguici sui nostri canali