Coppia uccisa a Panama: arrestata l'avvocato del medico

Li avrebbe torturati e poi uccisi.

Coppia uccisa a Panama: arrestata l'avvocato del medico
Pubblicato:

Coppia uccisa a Panama. Svolta nell'omicidio del chirurgo Furio Ferrari e della moglie, uccisi a Panama e ritrovati lo scorso 28 novembre a Les Cumbres in un sacco della spazzatura.

Coppia uccisa a Panama

Gli investigatori hanno arrestato l'avvocato della coppia, Zoraida Mircala Saucedo Lezcan, 40 anni. La donna li seguiva da anni come legale, i due si fidavano di lei e lei li avrebbe torturati e poi uccisi, non prima di averli costretti a firmare alcuni documenti.

Le indagini

A rivelarlo è il quotidiano online panamense Midiario.com. Sarebbe stata dunque lei a uccidere il medico torinese Furio Ferrari e la moglie Marialena Vallarino Aizpurua, rispettvamente 68 e 45 anni. Il legale, secondo quanto appurato dagli inquirenti, si era anche fatta intestare alcuni immobili dalla coppia.

Sconvolta la famiglia del medico

Virginia Sanchesi, ex compagna del medico, dal quale ha avuto una figlia, raggiunta dall'Ansa da detto di essere sconvolta: «Quella donna seguiva da anni le sue transazioni immobiliari, abbiamo subito pensato a un suo coinvolgimento. - E poi prosegue - mia figlia ha diritto di sapere perché suo padre è morto».

Seguici sui nostri canali