Corriere non consegna posta per tre anni: 400kg di lettere ritrovate VIDEO

«Non mi pagavano abbastanza e mi sono licenziato»

Pubblicato:
Aggiornato:

Corriere non consegna posta. Stipendio troppo basso e un corriere non consegna la posta per 3 anni: trovati 400 kg di lettere nel suo appartamento

Corriere non consegna posta

Dal 2014 al 2016 ha nascosto parte della corrispondenza che da dipendente di una società privata specializzata nel settore avrebbe dovuto consegnare. Nel 2017 si era licenziato perché lo stipendio era troppo basso. Sarebbe questo il motivo che avrebbe spinto l’uomo a non recapitare più una parte della posta.

La denuncia

Il corriere "infedele", un 33enne residente a Poirino, è stato denunciato dai carabinieri di Santena.
L’uomo era stato fermato nei giorni scorsi a Santena alla guida della sua macchina durante un controllo stradale. In tasca nascondeva un coltello a serramanico lungo 20 cm e sul sedile posteriore della macchina c’erano 70 lettere (indirizzati a diversi privati ed enti) di un corriere privato, di cui l’uomo ha detto, di essere stato un loro dipendente. «Non mi pagavano abbastanza e mi sono licenziato», ha detto ai carabinieri che lo hanno fermato.

WhatsApp Image 2018-04-06 at 08.21.18
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2018-04-06 at 08.21.18 (1)
Foto 2 di 2

400kg di posta mai recapitata

I militari sono andati a casa sua, dove hanno trovato quasi mezza tonnellata, precisamente 400 chilogrammi (40 scatole), di invii postali nascosti all'interno del suo appartamento. I carabinieri hanno trovato lettere di banche, estratti conto e bollette telefoniche, il tutto indirizzati a enti, aziende e privati.

Commenti
Giuliofox

Vigliaccheria allo stato puro da punire severamente. Ho quasi più stima per un rapinatore di banche o di auto che per uno scarafaggio immondo che imbosca la posta e non la consegna per anni, fermo restando l'illegalità ed il disprezzo per tutti coloro che colpiscono gli averi altrui...

Seguici sui nostri canali