Cucciolo ucciso a colpi di fucile nell'eporediese

I carabinieri stanno indagando su quanto accaduto.

Cucciolo ucciso a colpi di fucile nell'eporediese
Pubblicato:

Cucciolo ucciso nel giardino di casa sua da un colpo sparato da un fucile.

Cucciolo ucciso a colpi di fucile

"Lei era Gaia, era perché da ieri sera non c'è più!" inizia così il post di Salvatore Precipuo su Facebook. La padrona di Gaia si è presentata alla sua porta domenica scorsa chiedendo aiuto: la sua cucciola era morta, l'aveva trovata esanime nel cortile di casa. Gaia aveva appena 8 mesi, era un cucciolo di San Bernardo.

Il post su Facebook

Lei era Gaia, era perché da ieri sera non c'è più! Trovata morta nel cortile di casa, senza sintomi apparenti! La sua padrona in lacrime ha bussato alla mia porta per chiedere aiuto, è così senza esitare stamattina l'ho portata all'Istituto Zooprofilattico di Torino per procedere con l'autopsia! Poco fa ci hanno chiamato : Gaia é morta a seguito di un pallino da carabina che le ha forato il polmone! Si, gli hanno sparato!!!! Hanno sparato ad una cucciola che domani avrebbe fatto 8 mesi! Succede in provincia di Torino, in un paesello del Canavese, perché l'uomo cattivo è ovunque! Insieme al l'Istituto Zooprofilattico stiamo procedendo con le denunce alle autorità competenti, il sottoscritto e il Circolo San Berny Village si costituiranno parte civile appena il bastardo avrà un nome, perché ti troveremo, oh si che ti troveremo!

La denuncia

Il fatto è avvenuto a Caravino, i veterinari dell'Istituto Zooprofilattico hanno stabilito che la cagnolina è morta perchè un proiettile di un fucile ad aria compressa gli ha perforato un polmone. La proprietaria ha sporto denuncia ai carabinieri

Seguici sui nostri canali