Da sabato l'acqua gassata è a pagamento

Dopo i primi quindici giorni di distribuzione gratuita l’acqua gassata passerà, come di consueto, a pagamento e costerà 5 centesimi ogni litro e mezzo.

Da sabato l'acqua gassata è a pagamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Da sabato 15 giugno l’acqua gassata sarà a pagamento al punto Smat di Orio.

Da sabato

Da sabato 15 giugno l’acqua gassata sarà a pagamento al punto Smat di Orio. Dopo i primi quindici giorni di distribuzione gratuita l’acqua gassata passerà, come di consueto, a pagamento e costerà 5 centesimi ogni litro e mezzo. La distribuzione dell’acqua naturale, a temperatura ambiente o refrigerata resterà gratuita, mentre quella gasata potrà essere prelevata esclusivamente con la scheda ricaricabile in distribuzione dal box installato presso la sede del Comune in piazza G. Tapparo 1, aperto il martedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato dalle 10,00 alle 12,00; il giovedì dalle 16,00 alle 18,00.

Come avere la scheda

Per ottenere la scheda è necessario introdurre nel distributore 5 euro, 4 euro di cauzione, saranno rimborsati al momento della restituzione della tessera. La scheda avrà quindi un credito di 1 euro per l’acquisto dell’acqua. Per le ricariche successive si potrà ricaricare l’importo desiderato sempre presso lo stesso box o qualunque altro box Smat. Per prelevare l’acqua è sufficiente introdurre nel Punto Acqua la scheda, dalla quale viene detratto il costo corrispondente alla quantità di acqua prelevata.

La tessera

La tessera è utilizzabile per prelevare acqua da tutti i Punti SMAT, indipendentemente da dove è stata attivata e può essere ricaricata presso qualunque box di ricarica SMAT.
Sul sito www.smatorino.it alla pagina “Punti Acqua” sono indicati tutti i chioschi SMAT e i siti dove è possibile effettuare la ricarica.

Seguici sui nostri canali