Discoteca chiusa per 15 giorni dopo alcune segnalazioni

Per schiamazzi, disturbo della quiete pubblica e atti di inciviltà da parte dei clienti.

Discoteca chiusa per 15 giorni dopo alcune segnalazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Discoteca chiusa per 15 giorni dopo alcune segnalazioni

Discoteca chiusa

Ieri venerdì 12 ottobre Discoteca chiusa per 15 giorni dopo alcune segnalazioni I poliziotti hanno notificato al titolare della discoteca “Spazio Dora” (già Notorius) il provvedimento di sospensione della licenza   emesso dal Questore di Torino Francesco Messina. Domenica scorsa i poliziotti hanno effettuato un controllo straordinario nel locale, anche a seguito delle segnalazioni dei residenti della zona di schiamazzi, disturbo della quiete pubblica e atti di inciviltà da parte dei clienti.

Episodio di minacce ad agosto

Nel mese di agosto agenti della Squadra Volante  intervenuti in discoteca per la segnalazione di un avventore. Aveva raccontato di essere stato minacciato in un bagno del locale.
Nel corso dell’attività della scorsa domenica, gli agenti hanno controllato una trentina di avventori, una decina dei quali con precedenti di polizia. Due cittadini nigeriani sono stati
sanzionati poiché detenevano marijuana per uso personale.

Trovata anche della droga

All’interno del locale, occultati sotto i divanetti, il cane Akira ha rinvenuto quattro involucri contenenti marijuana. Per un peso complessivo superiore ai 15 grammi, sequestrati a
carico di ignoti. Inoltre, gli agenti hanno denunciato  il titolare   poiché nei giorni antecedenti al controllo agenti della Squadra Volante avevano appurato che la discoteca era ancora aperta ben oltre il termine fissato per la chiusura.

Seguici sui nostri canali