Due rapine a Lessolo e Vico, indagano i carabinieri

Presi di mira una farmacia e un market.

Due rapine a Lessolo e Vico, indagano i carabinieri
Pubblicato:

Due rapine nel giro di due giorni a Lessolo e Vico. I carabinieri eporediesi non escludono si tratti delle stesse persone.

Due rapine

Proseguono le indagini dei carabinieri di Ivrea sui colpi messi a segno la scorsa settimana ai danni di due attività commerciali.

Rapina a Lessolo

Mercoledì scorso, 11 luglio, un bandito è entrato, a volto coperto, nella farmacia in centro a Lessolo. Era l’orario di chiusura, circa le 19.30, e lungo la via le serrande degli altri negozi erano già stata abbassate. Il bandito, pistola in pugno, ha intimato alla titolare, presente con una collaboratrice, di consegnargli l’incasso della giornata. Arraffato il malloppo, l’uomo è scappato, dileguandosi forse con l’aiuto di un complice, rimasto poco distante ad attenderlo a bordo di un’auto col motore acceso.

Rapina a Vico

Nel tardo pomeriggio del giorno prima, martedì 10, un’altra rapina è stata messa a segno a Vico, in Valchiusella. Un malvivente, con il volto travisato, è entrato nel market in centro e, armato di pistola, si è fatto consegnare dalla commerciante tutto il contante incassato. Poi è fuggito.

Le indagini

In base alle indagine dei militari dell’Arma, potrebbe non trattarsi di due episodi isolati: dietro ai due assalti potrebbe esserci lo stesso rapinatore, aiutato da un complice.

Seguici sui nostri canali