E' di un uomo di Baldissero il cadavere abbandonato davanti al San Giovanni Bosco

E' giallo su quanto avvenuto nella notte fuori dal San Giovanni Bosco.

E' di un uomo di Baldissero il cadavere abbandonato davanti al San Giovanni Bosco
Pubblicato:

E' Salvatore Casu l'uomo trovato su una panchina senza vita davanti all'ospedale torinese San Giovanni Bosco a Torino mercoledì mattina, 4 dicembre.

Cadavere abbandonato

E' stato identificato il cadavere abbandonato ritrovato mercoledì mattina su una panchina a pochi passi dall'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Si tratta di Salvatore Casu, 77enne di Baldissero .

Leggi anche: Cadavere abbandonato davanti all'ospedale a Torino

I fatti

Stando alle prime informazioni, due persone, un uomo e una donna, sono scese da un'auto e hanno lasciato il corpo privo di vita di  Casu, su una panchina davanti al San Giovanni Bosco.  Alcuni residenti della zona hanno visto la scena e quindi hanno chiamato subito i Carabinieri. I Carabinieri stanno cercando di ricostruire i fatti in maniera più dettagliata possibile consultando anche i filmati delle telecamere di sorveglianza posizionati nella zona. Una situazione che ha creato molto sconcerto tra i residenti della zona che non si capacitano ancora di quanto sia accaduto.

Il recupero del cadavere

L'uomo sarebbe morto alcune ore prima del ritrovamento a causa di un edema polmonare. Adesso il corpo senza vita di Casu è stato trasferito nell'obitorio del San Giovanni Bosco. Nei prossimi giorni sarà eseguita l'autopsia. L'ipotesi di reato, a carico di ignoti, per il momento è abbandono di cadavere.

Seguici sui nostri canali