Elezioni Ivrea ballottaggio Sertoli e Perinetti alle 12 affluenza al 16,77%

Sui social (dove non ci sono di fatto regole) candidati e sostenitori delle due coalizioni stanno rispettando il silenzio elettorale.

Elezioni Ivrea ballottaggio Sertoli e Perinetti alle 12 affluenza al 16,77%
Pubblicato:

Elezioni Ivrea, ballottaggio per eleggere il sindaco tra Sertoli e Perinetti. Ecco i primi dati dell'affluenza: alle 12 ha votato il 16,77 % degli aventi diritto all'ombra delle Rosse Torri.

Elezioni Ivrea il ballottaggio

Domenica con le urne aperte all'ombra delle Rosse Torri. Ad Ivrea si elegge il primo cittadino. Ballottaggio tra Stefano Sertoli (centro destra e liste civiche) e Maurizio Perinetti (centrosinistra e liste civiche). L'affluenza per le Elezioni Ivrea alle 12 di domenica è del 16.77 per cento. Al momento sono andati a votare 3333 eporediesi. Lo scorso 10 giugno alla stessa ora si era registra un'affluenza del 19.11 per cento. Si vota fino alle 23.

Curiosità sul voto

Rush finale per le elezioni Ivrea. Sui social (dove non ci sono di fatto regole) candidati e sostenitori delle due coalizioni stanno rispettando il silenzio elettorale e, a differenza della tornata di domenica 10 giugno, non sono apparsi appelli al voto. A dare indicazioni fino a poco fa sono stati invece alcuni votanti. Non sono infatti mancati post con tanto di hashtag sul nome del candidato da scegliere.

Seguici sui nostri canali