Esce per andare in stazione ma scompare nel nulla

Esce per andare in stazione ma scompare nel nulla
Pubblicato:

Esce per andare in stazione ma scompare nel nulla. Come raccontano i colleghi de La Nuova Periferia, l’uomo che vive a Torino non da più sue notizie dallo scorso 20 ottobre.

Esce per andare in stazione ma scompare nel nulla

Sabato 20 ottobre Nicolantonio Comegna, 74 anni, residente a Torino era uscito di casa per andare in stazione. Doveva rinnovare il suo abbonamento. Dalle 15, quando ha lasciato l’abitazione dove vive con la compagna, di lui non si ha più alcuna notizia.

Le indagini

L’uomo per raggiungere la stazione sarebbe dovuto salire sull’autobus 68. Ma i famigliari, che spiegano che l’uomo soffre di perdita della memoria, non sanno se sia o meno salito sul bus. E nemmeno se sia giunto in stazione. L’unica corsa certa è che l’uomo non ha rinnovato l’abbonamento. Al momento della scomparsa con sé aveva i documenti ma non il telefono cellulare che aveva lasciato a casa.

L’identikit

Comegna quando è uscito di casa indossava un gilet modello pescatore di colore nero, un maglione marrone ed un paio di pantaloni beige. Aveva anche un cappellino con visiera nero. E’ alto 178 centimetri, ha gli occhi marroni e i capelli bianchi.

Seguici sui nostri canali