Finiscono nella roggia con l'auto, miracolosamente illesi

Sul posto sono intervenuti il Drago, le squadre Saf, i volontari del Vigili del fuoco

Finiscono nella roggia con l'auto, miracolosamente illesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Finiscono nella roggia con l'auto, miracolosamente illesi.

Finiscono nella roggia con l'auto

Uscendo di strada con l'auto finiscono nella roggia. L'automobilista e il passeggero sono rimasti miracolosamente illesi. Un volo di decine di metri nell'incidente avvenuto oggi pomeriggio, sabato 29 dicembre, intorno alle 15 in frazione Chiotti Superiore nel comune di Perrero. Nel canale per fortuna non c'era molta acqua a seguito del periodo di siccità.

I soccorsi

L'automobilista e il passeggero sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti il Drago, le squadre Saf, i volontari di Pinerolo e i sanitari del 118 di Luserna. La scena davanti ai loro occhi era agghiacciante: nello schianto dall'auto sono state sbalzate le buste della spesa. E si è temuto il peggio per gli occupanti.

IMG-20181229-WA0008 (1)
Foto 1 di 3
IMG-20181229-WA0011
Foto 2 di 3
IMG-20181229-WA0013
Foto 3 di 3

La dinamica

La dinamica dello schianto è al vaglio dei carabinieri arrivati sul posto. Non sarebbero coinvolti altri mezzi. Per fortuna l'automobilista e il passeggero, di cui non sono state rese le generalità, hanno riportato solo ferite lievi. Sono stati tratti in salvo dall'abitacolo miracolosamente illesi.

Seguici sui nostri canali