Fortino spaccio smantellato dai carabinieri di Leini (VIDEO)

I carabinieri hanno sequestrato più di 10 chili di droga.

Pubblicato:

Fortino spaccio smantellato dai carabinieri di Leini, nei guai due marocchini.

Fortino spaccio smantellato

E' stato smantellato dai carabinieri di Leini il fortino spaccio individuato a Torino.  I militari dell'Arma hanno arrestato due fratelli marocchini, una 18enne e un 30enne, per detenzione di droga. Pedinando alcuni tossicodipendenti di Leini,  sono riusciti a individuare il luogo.

Dentro l'appartamento 10 chili di droga

Si tratta di un appartamento in Lungo Stura Istria 60. Per entrare nella casa della cannabis era necessaria una parola d’ordine. In realtà era  un particolare tipo di fischio, stratagemma utilizzato dai militari per entrare nell’appartamento. La perquisizione è stata eseguita con la collaborazione e il fiuto di Quark, il cane antidroga del Nucleo cinofili di Volpiano.

Il sequestro della sostanza

I carabinieri hanno sequestrato 1000 ovuli giganti di hashish da 10 grammi, per un totale di 10 chili. Inoltre sono stati trovati anche 5 panetti di hashish da 100 grammi l’uno, ancora da confezionare, riportanti le scritte “Frank” e Zizi”. Di seguito il commento all'operazione del maresciallo maggiore Ivan Pira, comandante della stazione di Leini.

Seguici sui nostri canali