Funerali Simone e Raffaele OGGI POMERIGGIO

Le esequie si terranno nella chiesa di San Costanzo a Pont alle ore 15

Funerali Simone e Raffaele OGGI POMERIGGIO
Pubblicato:
Aggiornato:

Funerali Simone e Raffaele sabato pomeriggio nella chiesa di San Costanzo.

Funerali Simone e Raffaele sabato pomeriggio

Si terranno nel pomeriggio di sabato 17 febbraio, nella chiesa di San Costanzo a Pont, i funerali di Simone Goglio e Raffaele Antonucci. Alle ore 15 sono previste le esequie due due giovani ragazzi che lo scorso 10 febbraio hanno perso entrambi la vita in un terribile incidente. Scontro tra due auto che, tra l'altro, ha visto anche ferite tre persone.

Il Rosario, invece, si svolgerà domani sera

E' invece programmato per domani sera, venerdì 16, il Rosario sempre in chiesa. Il Comune di Pont, come anticipato nei giorni scorsi dal primo cittadino Paolo Coppo, ha emesso un'ordinanza e in occasione dei funerali sarà osservato il lutto cittadino. Bandiere a mezz'asta in Comune e listate a lutto in ricordo di queste due giovani vite spezzate.

Il cordoglio di tutto un territorio

Non solo la comunità di Pont, ma l'intero Canavese è stato colpito nel profondo da questa tragedia. Un territorio intero, stretto intorno alle famiglie di Simone e Raffaele, in un cordoglio profondo e allo stesso tempo straziante. Altre due giovani che hanno perso la vita in un tragico incidente, pochi mesi dopo un'altra immane tragedia, quella che si verificò alla curva del Bogo al confine tra Rivarolo e Ozegna.

Seguici sui nostri canali