Furto da 36mila euro a Bardonecchia, preso il ladro

Fondamentali nelle indagini le testimonianze dei vicini e le telecamere di videosorveglianza del paese.

Furto da 36mila euro a Bardonecchia, preso il ladro
Pubblicato:

Lo scorso 26 novembre a Bardonecchia, compì un Furto da 36mila euro in un'abitazione di via Medail, denunciato.

Furto da 36mila euro

I Carabinieri della Stazione di Bardonecchia hanno identificato V.M, 29enne italiano, autore di un furto in abitazione avvenuto il 26 novembre nei pressi di un'abitazione della centralissima via Medail.

Le indagini

La proprietaria di casa aveva denunciato ai Carabinieri che, al suo ritorno da una vacanza all’estero, ignoti erano entrati all'interno della sua abitazione e avevano asportato da una cassaforte 36.000€ in contanti. Le immediate indagini dei militari hanno permesso di verificare, grazie al sistema di video sorveglianza del paese, la presenza di un’autovettura sospetta in orari notturni compatibili con le testimonianze di alcuni vicini, i quali avevano successivamente riferito di aver sentito rumori proveniente dall’appartamento tra le 4 e le 5 del mattino.

La perquisizione

Venerdì scorso è scattata una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura di Torino a casa del sospettato, nella quale i militari hanno rinvenuto l’intero bottino, ovvero 36.000€ in contanti che l’uomo aveva nascosto all'interno di un armadio. La refurtiva è stata riconsegnata alla donna.

Seguici sui nostri canali