Giovane denunciato per droga

Nascosti in una tasca interna della giacca quattro spinelli.

Giovane denunciato per droga
Pubblicato:

Giovane denunciato per droga dai carabinieri di Rivarolo.

Giovane denunciato

Un giovane denunciato dai carabinieri di Rivarolo durante un controllo alla stazione Gtt. Il ragazzo, 18 anni, di origini peruviane è residente a Torino. I militari dell'Arma lo hanno notato e fermato qualche sera fa. Un normale controllo durante il pattugliamento del territorio, presidiato maggiormente in questo periodo di festività.

La perquisizione

Quando i carabinieri lo hanno controllato, però, è saltata fuori la droga.  In una tasca interna del giubbotto infatti aveva nascosto accuratamente quattro sigarette confezionate artigianalmente. Ma non erano sigarette "normali". Dentro infatti c'era del tabacco, mescolato alla marijuana. Non solo. I carabinieri lo hanno anche trovato in possesso di un sacchetto di plastica contenente 9 grammi di marijuana.

Sequestrata la droga

I militari dell'Arma dopo aver controllato il ragazzo e trovato la marijuana hanno provveduto al sequestro dei quattro spinelli e di quella contenuta nella busta. Per il 18enne, residente a Torino, invece è scattata una  denuncia a piede libero per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. E il giovane dovrà risponderne davanti al giudice. Altri due giovani sono finiti nei guai appena pochi giorni fa.

 

Seguici sui nostri canali