Giovane di 24 anni scomparsa, ritrovata a Roma

I famigliari hanno presentato una denuncia di allontanamento volontario.

Giovane di 24 anni scomparsa, ritrovata a Roma
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane scomparsa. Non si hanno più notizie da ieri, martedì 11 giugno di Cristina Agù di Piovà Massaia in provincia di Asti. Come riporta La Nuova Provincia.

Giovane scomparsa

Cristina Agù è una giovane scomparsa da Piovà Massaia in provincia di Asti. Non si hanno più sue notizie da ieri, martedì 11 giugno. Un passaparola “social” quello che si è attivato intorno alla scomparsa di una ragazza di 24 anni, Cristina Agù. La ragazza vive con la madre e una sorella a Piovà Massaia. Ieri mattina, martedì, è stata vista in frazione Gallareto prendere l’autobus delle 8,40 per Asti ma poi di lei non si hanno più avuto notizie.

Leggi anche: Scomparsa ragazza di 22 anni

La denuncia

I famigliari hanno presentato una denuncia di allontanamento volontario, ma sono molto preoccupati per il suo silenzio e hanno chiesto aiuto, attraverso i social a chiunque possa avere notizie su di lei. Probabilmente era vestita con jeans, scarpe basse e maglietta. Chi avesse informazioni su Cristina può rivolgersi alle forze dell’ordine oppure contattare su Facebook la sorella Annalisa.

Ritrovata

Cristina Agù è stata ritrovata a Roma. Una pattuglia dell’Arma della Capitale, informata delle ricerche, l’ha trovata. La donna avrebbe raccontato di esser a Roma per andare a trovare degli amici.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali