Giovani bulli annoiati devastano paese, beccati dai carabinieri | FOTO e VIDEO

Cinque ragazzini denunciati.

Pubblicato:
Aggiornato:


Giovani bulli annoiati devastano paese. Raid vandalici di notte in cerca di emozioni forti e per non ‘morire di noia’.

Giovani bulli annoiati devastano paese

I carabinieri della Stazione di Condove hanno identificato il gruppo di ragazzi che nella notte tra il 2 ed il 3 febbraio ha“colpito” in diverse zone del paese. Vetrine di negozi e bacheche dell’ANPI e FIDAS rotte, danneggiamenti e rigature su numerose autovetture in sosta, intrusione in garage privati, dove sono stati portati via estintori e oggetti poi utilizzati per spaccare le vetrine.

Identificati dalle telecamere

I carabinieri, grazie alla visione delle telecamere di alcuni negozi, hanno identificato i cinque giovanissimi, tutti residenti a Condove. Tre di loro sono minorenni, mentre gli altri due hanno appena diciotto anni.

Denunciati

Numerosi cittadini avevano denunciato ai carabinieri il danneggiamento delle loro autovetture (in un caso un furgone era stato addirittura aperto), mentre i responsabili della FIDAS e ANPI di Condove avevano denunciato il danneggiamento delle vetrine delle bacheche esposte nella piazza principale del paese. Le immagini mostrano i ragazzi entrare nei garage, recuperare estintori e birilli giocattolo da un garage privato e poi utilizzarli per vandalizzare il paese. Adesso dovranno rispondere di danneggiamento aggravato e furto.

WhatsApp Image 2019-02-19 at 09.58.28
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-02-19 at 09.58.07
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-02-19 at 09.50.54
Foto 3 di 3

Giovani bulli annoiati devastano paese, beccati dai carabinieri | FOTO e VIDEO

Seguici sui nostri canali