Brusco risveglio per i canavesani. Lunedì nero sulle strade del nostro territorio, Questa mattina si è infatti verificato un grave incidente a Valperga sulla Provinciale per Salassa.

Grave incidente a Valperga

Inizio di settimana nero sulle strade del Canavese. Questa mattina, poco dopo le 8, si è infatti verificato un grave incidente alle porte di Valperga. Il terribile schianto è avvenuto sulla Provinciale per Salassa. Sono stati coinvolti un camion per il trasporto di alimenti e surgelati, una Fiat 500 e una Opel Corsa.

L’arrivo dei soccorsi

Sul luogo del grave incidente, sono tempestivamente accorsi i Vigili del fuoco, l’equipe medica della Croce Rossa Italiana, la Polizia municipale di Valperga. Mentre in un campo non molto lontano dal posto del violento schianto è atterrato l’elisoccorso del 118. A causa del terribile urto, il camion e l’utilitaria francese hanno terminato la loro corsa fuori strada contro il muro di una abitazione lungo la Provinciale. Il traffico è stato bloccato in ambo i sensi per consentire le operazioni di soccorso. Due le persone rimaste ferite. Seguiranno aggiornamenti.