Hashish sotto la cintura: fermato in San Salvario

Un 29enne marocchino è stato arrestato nella serata di giovedì 27 dicembre per la detenzione dello stupefacente

Hashish sotto la cintura: fermato in San Salvario
Pubblicato:

Hashish sotto la cintura: giovedì 27 dicembre fermato in San Salvario un cittadino marocchino 29enne che nascondeva un panetto di circa 100 grammi.

Hashish sotto la cintura

In via Madama Cristina angolo via Galliari è stato fermato un cittadino marocchino, irregolare sul Territorio Nazionale, che nascondeva hashish sotto la cintura. Il 29enne possedeva un panetto di circa 100 grammi e deteneva inoltre diverse lamette da barba delle quali non sapeva giustificarne il porto. L’uomo è stato arrestato nella serata di giovedì 27 dicembre per la detenzione dello stupefacente e denunciato per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Servizi straordinari di controllo

L'arresto è avvenuto nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore, Francesco Messina. L'obiettivo è quello di prevenire il degrado urbano e contrastare le attività illegali con particolare riferimento alla valutazione delle condizioni di permanenza sul Territorio Nazionale di cittadini stranieri.

Commissariato "Barriera Nizza"

Gli agenti del Commissariato “Barriera Nizza” hanno controllato nella giornata di ieri, giovedì 27 dicembre, diversi locali commerciali e l’intera area di San Salvario e del Parco del Valentino. In particolare, sono stati controllati 4 esercizi commerciali nelle vie Baretti, Nizza e Galliari. 34, invece, le persone identificate

Seguici sui nostri canali