In auto 98 chili di droga: due arresti

Durante il controllo del personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Torino.

In auto 98 chili di droga: due arresti
Pubblicato:
Aggiornato:

In auto 98 chili di droga: due arresti da parte del personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Torino.

In auto 98 chili di droga

L’arresto è nato a seguito di un controllo degli agenti della Squadra Mobile nei confronti di un’autovettura Ford C Max transitante su corso Siracusa con una persona a bordo, il cittadino italiano quarantaduenne, dall’atteggiamento sospetto. L’uomo appariva spaesato ed alla vista di una pattuglia della Polizia di Stato in transito si innervosiva, cambiando direzione di marcia. All’interno dell’auto, gli agenti notavano un panno posto a coprire dei pacchi piuttosto voluminosi adagiati sui sedili posteriori. I poliziotti in borghese non perdevano di vista il mezzo, che fermava la sua corsa in via Lancia, nelle immediate vicinanze di un cortile di uno stabile. Qui il cittadino italiano effettuava, con atteggiamento guardingo, alcune telefonate. Poco dopo, giungeva un cittadino albanese che faceva accostare in retromarcia l’autovettura fino all’ingresso della porta dello stabile che conduce alle cantine. A questo punto, gli agenti della Squadra Mobile intervenivano, scoprendo, nascosti nel bagaglio e sui sedili posteriori dell’auto, numerosi involucri avvolti in nylon di colore rosso contenenti sostanza stupefacente (marijuana) per un peso complessivo di 98 kg.

Controllato l’appartamento

La perquisizione veniva estesa all’appartamento del cittadino albanese, domiciliato in quello stabile, ed alla cantina, ove venivano rinvenuti 3 bilancini di precisione e tutto il materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente. Sequestrate anche numerose e capienti borse di juta.

Due arresti

Sono stati arrestati venerdì pomeriggio da personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Torino:

  • A.A., cittadino italiano quarantaduenne, residente ad Asti, incensurato;
  • P.E., cittadino albanese di 38 anni, residente a Torino, incensurato.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali