Incendio ad un tetto a San Francesco al Campo: intervento dei pompieri

I pompieri hanno messo in sicurezza l'area e provveduto allo spegnimento delle fiamme. Da quantificare i danni subiti dalla copertura.

Incendio ad un tetto a San Francesco al Campo: intervento dei pompieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono vissuti attimi di apprensione e paura questo pomeriggio a San Francesco al Campo per un incendio divampato sul tetto di una abitazione in via San Giovanni Bosco.

Incendio ad un tetto e fotovoltaico

Pomeriggio movimentato a San Francesco al Campo. In paese si sono vissuti lunghi momenti di apprensione e paura in via San Giovanni Bosco. Attorno alle 14.30 i vigili del fuoco del distaccamento di San Maurizio Canavese sono intervenuti per l'incendio di alcuni pannelli fotovoltaici posti sopra il tetto di una abitazione. Le fiamme potrebbero, il condizionale è d'obbligo, essere state provocate da un corto circuito o da un problema elettrico, ma serviranno accurati controlli per capire cosa ha innescato il "rogo".

Fiamme domate

I pompieri, prontamente accorsi in via San Giovanni con automezzi tra cui l’autoscala, hanno messo in sicurezza l'area e provveduto allo spegnimento delle fiamme. Da quantificare i danni subiti dalla copertura. Le cause dell'innesco dell'incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati.

IMG-20190824-WA0029
Foto 1 di 4
IMG-20190824-WA0032
Foto 2 di 4
IMG-20190824-WA0030
Foto 3 di 4
IMG-20190824-WA0024
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali