Incendio al maneggio a Bairo provvidenziale intervento dei vigili del fuoco

Nessun cavallo presente all'interno della struttura è rimasto ferito o intossicato.

Incendio al maneggio a Bairo provvidenziale intervento dei vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio al maneggio Rolanda Quarter Horses a Bairo. E' accaduto tutto poco dopo le 12. A fuoco alcune rotoballe presenti nella struttura. Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco di Ivrea e Volpiano e dell'Aib di Ozegna.

Incendio al maneggio Rolanda Quarter Horses

Intorno a mezzogiorno a Bairo è scaturito un incendio al maneggio Rolanda Quarter Horsea. Il fuoco si è sviluppato improvvisamente da alcune rotoballe stoccate in un capannone. Il provvidenziale e tempestivo intervento dei Vigili Del Fuoco di Ivrea e di Volpiano e degli Aib di Ozegna è stato fondamentale per domare le fiamme evitando che si propagassero al resto della struttura.

Intervento dei vigili del fuoco

A Bairo sul luogo dell'incendio al maneggio sono intervenuti anche i militari dell'Arma. La prontezza e la bravura dei proprietari, che hanno immediatamente chiamato il 112, ha permesso di mettere in sicurezza gli animali presenti nelle stalle adiacenti. Nessun cavallo è quindi rimasto ferito o intossicato.

Nessun cavallo ferito

Le cause che hanno originato l'incendio al maneggio bairese sono al vaglio dei carabinieri, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso. Non si può escludere che siano derivate da una scintilla finita accidentalmente su una rotoballa, mentre erano in corso dei lavori all'interno del capanno. Sul posto è arrivato anche il sindaco del paese, Claudio Succio, che ha seguito da vicino le operazioni di spegnimento delle fiamme da parte dei vigili del fuoco eporediesi e volpianesi.

20180705_125954(0)
Foto 1 di 4
20180705_125622
Foto 2 di 4
IMG-20180705-WA0023
Foto 3 di 4
IMG-20180705-WA0024
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali